Selezioni integrative per il corso “Hotel Management”

Si comunica che sono state riaperte le iscrizioni integrative per il corso formativo gratuito in “Hotel Management“. La scadenza è fissata per il 20 settembre 2019.

Il corso è destinato sia agli occupati che ai disoccupati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Residenti o domiciliati in Sardegna;
  • Aver compiuto 18 anni;
  • Non frequentare altri corsi di formazione professionale.
  • Possedere un diploma di istruzione superiore di secondo grado (es. diploma di liceo, tecnico, professionale ecc.), con preferenza per coloro in possesso del Diploma di istruzione professionale “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera” o di precedenti esperienze lavorative nel settore.

Il corso ha una durata di 500 ore e prevede la formazione di esperti in gestione delle strutture ricettive, con competenze nell’amministrazione della struttura, gestione dei servizi (Roomservice, Reception, Food & Beverage) e della promozione della struttura. Nello specifico, si intende valorizzare coloro che, pur in assenza di un titolo di studio specifico, sono andati nel tempo a costruirsi una competenza nel
settore alberghiero attraverso il lavoro stagionale, ma non hanno avuto occasione di perfezionarla attraverso percorsi di formazione formale.

Sono disponibili solo 7 posti!

Iscriviti

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close